Walks of Change ’61 Passeggiate nella città che cambia è un progetto della Fondazione 1563 per l’Arte e la Cultura della Compagnia di San Paolo.

Testi a cura di Erika Salassa e Giulia Magliola
Ha collaborato alla sezione “Approfondimenti” Mattia Gargano

Coordinamento redazionale: Alice Agrillo
Webmaster: Rebecca Dezzani
Design e art direction: Carlo Zummo

Il progetto è stato ideato nell’ambito del tirocinio formativo di Ambra Stefanello del Master in Digital Humanities dell’Università degli Studi di Milano (tutor tirocinio e project work prof.ssa Blythe Alice Raviola e prof. Fabio Venuta – UniMI, prof.ssa Raffaella Trocchianesi e prof. Davide Spallazzo – Politecnico di Milano).

Licenza Creative Commons
I contenuti testuali e le immagini dell’Archivio Storico della Fondazione 1563 sono soggetti alla Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. Per le immagini di altri enti, salvo diversa indicazione, tutti i diritti sono loro riservati.